UNI-ES-ISO 9001:2015
237
post-template-default,single,single-post,postid-237,single-format-standard,bridge-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-19.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

UNI-ES-ISO 9001:2015

UNI-ES-ISO 9001:2015

L’azienda ha ottenuto e mantiene un sistema di gestione per la qualità aziendale secondo le norme UNI-ES-ISO 9001:2015 per le attività di realizzazione di opere civili e industriali.

Operiamo secondo gli standard previsti dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2015, adottati per garantire un sistema di gestione finalizzato alla massima qualità dei servizi, in modo da poter soddisfare le aspettative e le richieste del cliente.

La nostra esperienza ultra cinquantennale garantisce un’elevata professionalità, disponibilità e flessibilità nell’esecuzione dei lavori affidati, fornendo uno standard qualitativo di eccellenza.

Operiamo sempre nel rispetto della sicurezza, dell’ambiente e garantiamo il rispetto dei tempi di esecuzione.

Il cantiere, il suo evolversi e progredire è per noi ogni giorno uno straordinario terreno di sfida dove la soddisfazione del cliente è l’unico obiettivo da raggiungere per gratificare il nostro impegno quotidiano.

Portare avanti un cantiere di un edificio richiede un lavoro articolato in varie fasi e necessita del contributo di diverse figure professionali e per questo abbiamo provveduto ad una adeguata formazione degli operatori che lavorano.